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Comune di Recoaro Terme

Provincia di Vicenza - Regione del Veneto


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Presa d'Atto Forestale di competenza comunale


 

Ti trovi in:

    Amministrazione Trasparente

        Sezione "Attività e procedimenti"

            Sezione di II Livello "Tipologie di procedimento"

                Procedimento Amministrativo: Presa d'Atto Forestale di competenza comunale

 
 

Breve descrizione del procedimento

Presa d’atto di cui all’art. 54 delle Prescrizioni di Massima e di Polizia Forestale per iniziative edilizie regolarmente approvate e comprese negli strumenti urbanistici vigenti

Nome del responsabile del procedimento

Arch. Federico Moretti

Settore

3 Servizi Tecnici

Ufficio competente

Urbanistica ed Edilizia Privata

Tel: 0445/793322

e-mail: edilizia@comune.recoaroterme.vi.it

Modalità con le quali l'interessato può ottenere le informazioni relative al procedimento in corso

Allo sportello, telefonicamente, via e-mail

Ufficio competente all'adozione del procedimento, ove diverso

 

Tipo avvio del procedimento

Ad istanza di parte

Termine fissato dalla legge per la conclusione del procedimento e l'adozione di un provvedimento espresso

30 giorni

Casi di conclusione del procedimento

 

Può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione

NO

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale a favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale, ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli

 

Normativa di riferimento

RDL 16/5/1926 n. 1126, LR Veneto 27/6/97 n. 25

Eventuale spesa prevista

€ 50,00 da versare con le modalità sotto indicate

Soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo

Segretario Generale Dott. Antonio Caporrino

E-Mail istituzionale per presentare istanze

segreteria@comune.recoaroterme.vi.it

segreteria.comune.recoaroterme.vi@pecveneto.it

Indagini sulla soddisfazione dell'utenza

 

Atti e provvedimenti da allegare all'istanza

NO

Modulistica

Istanza Unica

Eventuali altri atti e documenti da allegare alla domanda sono indicati nella modulistica?

Si. Consulta la pagina della modulistica

 

Modalità effettuazione pagamenti necessari:

1) Bollettino c.c.p. nr. 17951369 intestato a: Tesoreria del Comune di Recoaro Terme;

2) Versamento alla Tesoreria comunale c/o (Banca Monte dei Paschi di Siena – Area Antonveneta  con sede in P.zza V. Veneto 12);

3) Bonifico Bancario ( Cod. IBAN  IT 17 H01030 60670 000002244458)

 
Comune di Recoaro Terme Via Roma, 10 36076 (Vi) Tel. 0445/793300
P.Iva IT 00192560241
PEC: segreteria.comune.recoaroterme.vi@pecveneto.it